L’altalena – Il gioco e il sacro dalla Grande Dea a Dioniso – Raffaele K Salinari
8 Febbraio 2015Cuore di tenebra – Un sogno di guarigione – Raffaele K. Salinari
11 Febbraio 2015Nulla di quello che accade nel mondo fisico può palesarsi senza che sia stato realizzato nel mondo dello spirito. Quando nella vita qualcosa sta andando storto, bisogna fermarsi e non fare più nulla all’esterno, la parola d’ordine in quei casi è INTROSPEZIONE, PREGHIERA E MEDITAZIONE.
Il mondo esterno è un’ombra dello spirito, ciò che hai realizzato dentro è la Luce che proietta l’ombra nel mondo fisico.
I geni che hanno realizzato grandi cose nella vita, sono riusciti ad invocare il Grande Spirito, il Divino, il Tutto, e si sono allineati con esso. Solo una grande e profonda dedizione per lo spirito può realizzare nella materia le grandi benedizioni che l’essere umano ha bisogno. La via per un riallineamento con il Divino passa per una guarigione interiore, ognuno la realizza con i mezzi che ha a disposizione, la guarigione deve avvenire per superare il mondo fisico ed entrare nello spirito. Il più grande problema che blocca l’essere umano nella sua apertura spirituale è il desiderio di ricevere per se stesso, questo è il più grande dei mali.
Il desiderio egoistico di ricevere solo per noi stessi, va estirpato, eliminato totalmente, è importante aprirsi e sapere che nulla di quello che c’è in questo mondo è nostro, tuo marito non è tuo, tua moglie non è tua, l’azienda non è tua, la macchina non è tua, i soldi non sono tuoi, le intuizioni non sono tue…e via dicendo. Noi possiamo essere solo degli ottimi
“manager” delle benedizioni che arrivano dallo spirito, tutto viene da li e ritorna da li. È importante meditare costantemente su questo concetto:
Nulla è nostro, il mondo fisico è un’ombra della Luce spirituale, più Luce porti dentro, più il tuo spirito si innalza e più ombra realizzi fuori. L’ombra unita al tempo diventa materia e solo se abbiamo riconosciuto il nostro spirito riusciamo ad accorgerci di quanto il mondo sia solo un illusione.
Grazie
2 Comments
…il marito non è mio, la moglie non è mia, la macchina non è mia, e neanche io sono mia 🙂 sono dell’universo, sono nell’universo, sono l’universo 🙂
Elisabetta è per questo che è importante scrivere le proprie consapevolezze e condividerle, l’onda di benedizioni si allarga e ci si allinea sempre di più con il nostro Essere Divino. Grazie <3